Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: t-max xD ahahah

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    maurotrevi hai sbagliato a capire.......forse chi ha aperto il post intendeva che il tmax è un mezzo sportivo e gli dava la paga alla grande con la sua moto (125 ) e tutti gli altri che gli sono andati dietro, se chiedi a chi ha avuto un tmax sicuramente ti dirà che è un ottimo mezzo da usare in qualsiasi situazione, per andare in ufficio....nel traffico.....in ferie..per fare un giretto la domenica con la donna al mare...e anche per un uscita in montagna nel misto...in pista.....
    Poi sicuramente nelle singole situazioni c'è la moto studiata apposta che è meglio in prestazioni e nell'utilizzo specifico...ma sfido a trovarne una così polivalente....certo che poi in pista paragonarlo con la tua mi viene da pensare che sei più immaturo di chi ha aperto il post....che di cose da suo padre probabilmente ne ha ancora molte da imparare
    forse voi siete ancora + immaturi di me...xk io st discussione l'ho aperta solo x farci del ridere xk mi sembrava divertente...e voi l'avete presa sul personale...io non volevo offendere nessuno...e se siete così permalosi allora non è colpa mia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY

TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Moto
    Street Triple allblack
    più che zama...tama
    per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY

xx

Citazione Originariamente Scritto da Supertramp08 Visualizza Messaggio
    più che zama...tama
    questo te magna

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    maurotrevi hai sbagliato a capire.......forse chi ha aperto il post intendeva che il tmax è un mezzo sportivo e gli dava la paga alla grande con la sua moto (125 ) e tutti gli altri che gli sono andati dietro, se chiedi a chi ha avuto un tmax sicuramente ti dirà che è un ottimo mezzo da usare in qualsiasi situazione, per andare in ufficio....nel traffico.....in ferie..per fare un giretto la domenica con la donna al mare...e anche per un uscita in montagna nel misto...in pista.....
    Poi sicuramente nelle singole situazioni c'è la moto studiata apposta che è meglio in prestazioni e nell'utilizzo specifico...ma sfido a trovarne una così polivalente....certo che poi in pista paragonarlo con la tua mi viene da pensare che sei più immaturo di chi ha aperto il post....che di cose da suo padre probabilmente ne ha ancora molte da imparare
    veramente siete voi che avete tirato fuori la storia del t-max che da la paga alle moto vere.... io ho solo espresso un evidenza.

per andare al mare va benissimo ma per tutto il resto.... in città è enorme e ci vado molto meglio con il cignus 125.... la domenica il giretto lo voglio fare in moto e non in motorino, al mare ci mando la moglie con il cignus mentre vado a farmi i giri in moto in montagna.... moto o sci, niente motorini e in pista ci vado con il furgone

vuoi una moto altrettanto polivalente? senza allontanarsi da casa triumph direi il tiger

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    forse voi siete ancora + immaturi di me...xk io st discussione l'ho aperta solo x farci del ridere xk mi sembrava divertente...e voi l'avete presa sul personale...io non volevo offendere nessuno...e se siete così permalosi allora non è colpa mia...
    q8...altrimenti se era stata aperta x discutere così animatamente andava aperta nella sezione "bar" piuttosto che nella "4 risate", ove si postano le caxxate al puro e semplice scopo di sghignazzarci sopra invece che prendersi a "revolverate".....
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    belli cosi

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Non te la prendere sul personale In ogni forum che si rispetti è normale ricevere consensi e non....
    Nessuno è entrato sul personale o cmq se si è avvicinato anche di poco...sempre in maniera scherzosa e sarcastica. Personalmente non ho giudicato nè te nè il thread che hai simpaticamente aperto. Mi sono limitato a parlare del tmax come un ottimo mezzo, performante dalli grandi cose.

Giusto per sfatare qualche tabù ho pure linkato il video dell'impennata. Mi sembra chiaro che non sia una moto. Dico solo che in moto per lasciarti alle spalle questo mezzo magari con in sella uno che je lo dà per bene...beh...ci si deve impegnare tanto e non è detto che poi alla fine riesci nell'impresa. Parliamo ovviamente di passi di montagna. In pista...vabbè...neanche a dirlo. Qui dentro siamo tutte persone intelligenti...
    Ultima modifica di pippopoppi; 15/03/2010 alle 13:33

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    io una moto ce l'ho...anke se 125...xo è sempre una moto...e poi io è da quando sono nato k vado in moto con mio padre..anke se da zavorra...ma ne sono orgoglioso xk con lui ho fatto molti viaggi (es. elefantentreffen)...e ho imparato molte cose...sono state esperienze k mi hanno segnato la vita e k un giorno spererò di ripercorrere con mio figlio
    guarda, niente di personale, non sono solito...

comuqnue direi che prima di parlare un po' di esperienza da "conducente" te la devi fare...

in ogni caso continuo a non capire tutta sta rissa intorno a sti Tmax e Tmaxisti...ognuno vada per la sua strada, di coglioni ne vedo parecchi anche sulle moto "vere"...ergo...

concludendo, andate in mona.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio

concludendo, andate in mona.

quoto

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima