Non so se vi sia mai capitato....di ascoltare delle storie di amici/amiche, conoscenti, colleghe di lavoro... a me di recente è capitato....
E credetemi è lancinante!!!DEVASTANTE!!!
Non so voi.... ma io resto a bocca aperta quando sento che una persona PICCHIA VOLONTARIAMENTE un altra persona. Sopratutto quando un uomo picchia una donna....
Non so se vi sia mai capitato di ascoltare qualche donna... magari un amica della vs. compagna/fidanzata/moglie.... ma io... ad ascoltate questa persona... son rimasto esterefatto.
Che fare?? mah! deve attivarsi secondo me chi ha subito la violenza.... gli si può però star vicino ed incoraggiarla a fare qualcosa per far smettere questa vicenda....
Voi picchiereste (parlo seriamente) la Vs. compagna/fidanzata/moglie??
Io piuttosto la lascio.... Alzar le mani è sicuramente l'ultimo rifugio di un IMBECILLE.. incapace di confrontarsi.... ditemi voi..... MAH! che delusione
VIOLENZA SULLE DONNE - Le donne spesso sono indifese, fragili, in balia della cattiveria degli UOMINI che sfocia in violenza...S.O.S ...abbiamo IL CORAGGIO DI DENUNCIARE PER DIVENTARE LIBERE! Un inchino Firdhaus (Contro ogni forma di violenza alle do
HO trovato questo BLOG.... DONNE ... se vi capita... denunciate il VS. aggressore!!! non dite... sono caduta... o altre balle del genere!