Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, riprendo questo post per annunciarvi l'ultima novità, so che la storia di Sharon ha appassionato molti utenti, quindi mi sento in dovere di dirvi cosa è successo...

Ieri sera sono arrivata al porto di Genova, saliamo in macchina e via verso casa...arriviamo, Sharon mangia la sua pappa e poi a nanna...
Stamattina mi son svegliata in lacrime perkè era arrivato il momento di separarmi nuovamente da lei....mentre ero fuori a spiegarle dove doveva andare Luca (leso) mi passa il telefono ed era la mamma dicendomi che di sera lei e il papà di Luca avevano fatto una chiaccherata decidendo alla fine di tenere Sharon con noi....immaginate la mia felicità, piangevo ma erano lacrime di gioia...non riuscivo a crederci...

Adesso Sharon è con me, è felice e sta bene..e io sono felicissimaaa, allora è vero ogni tanto bisogna anche pensare in positivo...

Di questo devo ringraziare i genitori di Luca che mi hanno fatto il regalo piu bello della mia vita, hanno reso in me la gioia piu immensa
ringrazio sicuramente anche il mio amore che è sempre stato accanto a me pronto a donarmi un sorriso e cercare sempre di sostenermi nel mio dolore...

Grazie Leso ti amooooooooooo