Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
Enza...per chi ama molto gli animali è difficile comprendere cio' che hai fatto lasciando il cane a casa...per molti non sarebbe stata una cosa fattibile ...molti avrebbero magari preferito posticipare la propria partenza...(prima trovi la sistemazione adatta per lui...poi pensi a te stessa e sali dal tuo amato)...ma nessuno ti critichera' mai...perche' ognuno di noi agisce come meglio crede e conoscendoti sono sicura che eri convinta che il tuo cane non sarebbe stato cosi' male....ed ora che lo hai capito sei pronta ad andartelo a riprendere...pero' pensa bene a cio' che fai...quella canuzza ora la vai a prendere e sara' felice e contenta e poi la molli in una pensione...si sentira' di nuovo abbandonata...io al pèosto tuo non saprei neppure cosa fare....forse io prima di partire avrei cercato la soluzione.... bho...nessuno puo' mai sapere .... so soltanto che non vorrei essere nei tuoi panni e spero di cuore che il tuo problema si risolva al piu' presto..perche' chi soffre di piu' è solo la canuzza.....
Giuli lo so benissimo, e so anche che prima di partire dovevo pensare a lei, ma come ho scritto prima, purtroppo, come qualcuno mi aveva fatto credere, pensavo di trovare lavoro e di poter prendere casa, ma cosi' nn è stato, so che sto creando problemi a Sharon ma nn so vermanete cosa fare, io non voglio darla a qualcuno, penso che starebbe male lo stesso....mi trovo in una situazione impotente....la mia testa pensa tutto il tempo e ti giuro che non ce la faccio piu'....ma spero solo nell'aiuto divino..speriamo bene