Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 116

Discussione: NON TUTTI CAPISCONO ....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Bruno la cosa importante e che io non voglio scaricarla...purtroppo la mia condizione attuale è davvero critica, dico per me essendo senza lavoro...cmq io mi fido tantissimo di te e se è disponibile a tenerla io sarei d'accrodissimo...voglio solo il bene di Sharon

grazie di cuore anche solo x esserti proposto
    domattina lo sento...

non preoccuparti ed ho capito...stai tranquilla..

i problemi economici sono quelli che più facilmente si risolvono...e mi faccio forza anch'io mentro lo scrivo...stai tranquilla...cambiar vita è difficile..un passo dopo l'altro sistemerai tutto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    domattina lo sento...

non preoccuparti ed ho capito...stai tranquilla..

i problemi economici sono quelli che più facilmente si risolvono...e mi faccio forza anch'io mentro lo scrivo...stai tranquilla...cambiar vita è difficile..un passo dopo l'altro sistemerai tutto
    te ne sono davvero grata, spero che come dici tu pian piano si possa sistemare tutto

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    non venderli....non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa
    mercenaria[/QUOTE]

c'è qualcosa che non va nei messaggi che mandi..una forma di dislessia..tu devi quotare la mia frase non la tua ah!ah! non esagerare con me perchè io sono molto gentile..ma qui ne ho già mandati a fan culo diversi..e dopo per me non esistono più..vedi tu

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    te ne sono davvero grata, spero che come dici tu pian piano si possa sistemare tutto
    come diceva il corvo...non può piovere per sempre..

e come dico io, può anche nevicare o grandinare..

ed una volta toccato il fondo siamo anche in grado di metterci a scavare a mani nude...

ma tutto passa

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    mercenaria
    c'è qualcosa che non va nei messaggi che mandi..una forma di dislessia..tu devi quotare la mia frase non la tua ah!ah! non esagerare con me perchè io sono molto gentile..ma qui ne ho già mandati a fan culo diversi..e dopo per me non esistono più..vedi tu[/QUOTE]

non dormirò più di notte.....rischio...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Alcuni di voi sanno già che a palermo ho un cane pastore tedesco di nome Sharon...attualmente ha 9 anni a ottobre 10, ho cercato in tutti i modi per salirla qui con me, sono stata male, ho pianto, ho supplicato persone, ma purtroppo x alcuni gli animali rimangono solo animali...
    Sharon per me è più di un cane, mi ha accompagnata in un percorso della mia vita che solo lei riusciva a farmi vedere dei lati positivi, sapeva farmi sorridere, sapeva rendermi felice come nessuno riusciva a fare.
    A ottobre, come dicevo prima, mi son dovuta trasferire e ho dovuto lasciare Sharon a persona a cui nn importava nulla di lei, quindi sicuramente non veniva trattata come volevo io, 3 giorni fa la notizia "Sharon è scappata"...so benissimo che qualcuno mi puo' capire, tipo Giuliana o Herbie, mi son sentita morire, tante promesse che le avevo fatto nn le avevo mantenute....pensavo e ripensavo a quando nel 2008 l'andai a prendere al canile, ritrovata in fin di vita e io le promisi di non lasciarla mai piu....
    Stamattina, dopo giorni davvero terrificanti, arriva la notizia, Sharon era dietro la porta di casa, è ritornata...e adesso ho deciso..in settimana prenoto l'aereo e viene su con me....x un po' starà in pensione ma almeno sarà con me....
    Vorrei tanto che queste persone riuscissero a capire quanto affetto puo' dare un cane, quanto puo' diventare importante come Sharon lo è per me...

E' sono sempre piu convinta che i cani a volte sono meglio delle persone

PS: grazie x l'attenzione....volevo solo condividere questa gioia...che spero arrivi presto x me
    Ti capisco benissimo, e hai tutto il mio appoggio. Purtroppo spesso chi non ha un cane, non riesce a comprendere e a concepire, come si possa nutrire un bene così grande verso un animale.
    Un cane, un essere così sincero, fedele e capace di un'amore incondizionato.
    Ermaggico-England

Bannato
    non venderli....non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa
    Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...

Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'
    [/QUOTE]

chi paga perfortuna di solito sceglie..e nn li abbandona...cmq io sono ancora nella condizione di scegliere a chi li do,perchè faccio poche cucciolate all'anno..quando partono è un dolore però..insomma avere sei barboncini toy "schizzati"per casa per tre mesi..alla fine..ti distruggono la casa...e quando vanno è un sospiro di sollievo e una soddisfazione...

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non va nei messaggi che mandi..una forma di dislessia..tu devi quotare la mia frase non la tua ah!ah! non esagerare con me perchè io sono molto gentile..ma qui ne ho già mandati a fan culo diversi..e dopo per me non esistono più..vedi tu
    non dormirò più di notte.....rischio...[/QUOTE]

SEI GIA' STATO ELIMINATO!
    Ultima modifica di speeddaisy; 16/03/2010 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...

Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'
    chi paga perfortuna di solito sceglie..e nn li abbandona...cmq io sono ancora nella condizione di scegliere a chi li do,perchè faccio poche cucciolate all'anno..quando partono è un dolore però..insomma avere sei barboncini toy "schizzati"per casa per tre mesi..alla fine..ti distruggono la casa...e quando vanno è un sospiro di sollievo e una soddisfazione...

non dormirò più di notte.....rischio...[/QUOTE]

SEI GIA' STATO ELIMINATO![/QUOTE]

era ora...

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    come quotate voi 2 non quota nessuno

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    come quotate voi 2 non quota nessuno[/QUOTE]

Quoto Herbie

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima