CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
mercenaria[/QUOTE]
c'è qualcosa che non va nei messaggi che mandi..una forma di dislessia..tu devi quotare la mia frase non la tua ah!ah! non esagerare con me perchè io sono molto gentile..ma qui ne ho già mandati a fan culo diversi..e dopo per me non esistono più..vedi tu![]()
c'è qualcosa che non va nei messaggi che mandi..una forma di dislessia..tu devi quotare la mia frase non la tua ah!ah! non esagerare con me perchè io sono molto gentile..ma qui ne ho già mandati a fan culo diversi..e dopo per me non esistono più..vedi tu[/QUOTE]
non dormirò più di notte.....rischio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ermaggico-England
Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...
Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'[/QUOTE]
chi paga perfortuna di solito sceglie..e nn li abbandona...cmq io sono ancora nella condizione di scegliere a chi li do,perchè faccio poche cucciolate all'anno..quando partono è un dolore però..insomma avere sei barboncini toy "schizzati"per casa per tre mesi..alla fine..ti distruggono la casa...e quando vanno è un sospiro di sollievo e una soddisfazione...
non dormirò più di notte.....rischio...[/QUOTE]
SEI GIA' STATO ELIMINATO!![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 16/03/2010 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
chi paga perfortuna di solito sceglie..e nn li abbandona...cmq io sono ancora nella condizione di scegliere a chi li do,perchè faccio poche cucciolate all'anno..quando partono è un dolore però..insomma avere sei barboncini toy "schizzati"per casa per tre mesi..alla fine..ti distruggono la casa...e quando vanno è un sospiro di sollievo e una soddisfazione...
non dormirò più di notte.....rischio...[/QUOTE]
SEI GIA' STATO ELIMINATO![/QUOTE]
era ora...
![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
come quotate voi 2 non quota nessuno
come quotate voi 2 non quota nessuno[/QUOTE]
Quoto Herbie![]()