Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog è arrivato.....intermerda
Originariamente Scritto da winter1969 Capita di aspettare,c'è chi aspetta uno scudetto dal 1924 davvero?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 davvero? credo di si....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Herbie 53 davvero? Tu lo sai meglio di tutti..........picio
Originariamente Scritto da The Dog credo di si.... tu pensa ai cazzi tuoi e vatti a buttare fuori area..ladro
dal 1924??? come passa il tempo......
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu pensa ai cazzi tuoi e vatti a buttare fuori area..ladro è stata una svista arbitrale...
L'uomo partita
Originariamente Scritto da roberto70 dal 1924??? come passa il tempo...... vero...e non trombo dal maggio 1997
Originariamente Scritto da Herbie 53 vero...e non trombo dal maggio 1997 io dalla stagione 1978/79!
Regole del Forum