io ho pure la maglia dei blues. oggi la sfodero !!
io ho pure la maglia dei blues. oggi la sfodero !!
yatta picio modificatore di quote
Balotelli alza bandiera bianca e offre la mano della pace al suo 'nemico' Mourinho. Ieri dopo l'esclusione dell'attaccante dalla lista dei convocati nerazzurri per la supersfida di stasera con il Chelsea, era scoppiata la 'bomba' del caso SuperMario. Moratti si era detto sorpreso della decisione del tecnico portoghese, Mino Raiola, agente del giovane attaccante, uno avvezzo alle liti e ai mal di pancia, si era detto molto arrabbiato. Cosa sia successo fra Mou e Balotelli ancora non si sa con precisione, si mormora di un litigio furioso, ma si sa che fra i due non è mai corso buon sangue. Ora però potrebbe tutto cambiare. Stando a quanto rivela SkySport Mario Balotelli ha sotterrato l'ascia di guerra, in accordo con il suo procuratore ha scelto la via della diplomazia ed ha deciso di fare un gesto plateale: andare a Londra a seguire la gara dei suoi compagni e a chiedere scusa al tecnico. Il giocatore sarebbe già in volo, su un aereo privato, per la capitale inglese e dovrebbe arrivare in tempo per raggiungere Mourinho negli spogliatoi e stringergli la mano prima dell'inizio della partita. Dopodiché SuperMario si siederà sugli spalti di Stamford Bridge per tifare Inter.
Io non ci capisco più un cazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO