Per gli amanti del retrò!
Derringer Cycles
A mio giudizio sono stupende
Per gli amanti del retrò!
Derringer Cycles
A mio giudizio sono stupende

Una operazione commerciale in perfetto vintage style. Queste bici costeranno un botto e sono perfettamente inutili. Ma sono bellissime.
La scheda tecnica dice che il motore è un Honda 4T... in alcune foto in effetti si nota che il motore è un 4T... su altre però è inequivocabilmente un 2T... ed in questo caso scatta l'elaborazione selvaggia... travasi... carburatore... marmitta ad espansione...![]()

davvero inutili...............MERAVIGLIE
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
3500 dollari non mi sembra neppure fuori di testa.
Inutili/utili come qualsiasi moto/motorino, perfette per il girettino in zona.
Molto belle.

in effetti non è tantissimo, piuttosto che sul Booster per il giretto dell'isolato fai davvero un figurone![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
nun me piacono![]()

Sono tutte bellissime!!!

figata.![]()

il problema è che non ci puoi circolare... a meno di non immatricolarla come ciclomotore... Comunque molto affascinanti. Se le vede Christiantilt vorrà anche lui le ruote bianche!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO