Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
ho sentito parlare di una sigaretta speciale per far smettere di fumare...è una sigaretta che al posto del fumo ti fa respirare vapore acqueo...
informati...magari può essere un regalo utile...![]()
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...
un regalo utile??? ad una donna?? sei impazzito?? stiamo giusto discutendo su un altro topic su quali regali non bisogna fare ad un donna....va a dargli una letta....informati...magari può essere un regalo utile...
Hispano, mi hai tolto le parole di bocca....
Ultima modifica di Almagesto; 15/03/2010 alle 22:02
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
anch'io ho questo problema. Da ex fumatore quale sono cerco sempre di invitarla a smettere facendole capire che ci tengo a lei e che ne va della sua salute e del suo portafogli....naturalmente le voglio bene in ogni caso e se non dovesse riuscire a smettere di fumare amen, però sto premendo un po su questa cosa facendole una piccola ramanzina ogni volta che la vedo accendersi una sigaretta...