P.S. il 20 non posso venire,ho una persona molto malata in casa e mi sposto solo se c'è divertimento,potrei lasciare qualcuno..ma vista l'atmosfera preferisco invitare chi mi è amico qui..non voglio fare la vittima...sono fatti miei...
P.S. il 20 non posso venire,ho una persona molto malata in casa e mi sposto solo se c'è divertimento,potrei lasciare qualcuno..ma vista l'atmosfera preferisco invitare chi mi è amico qui..non voglio fare la vittima...sono fatti miei...
fuma tu io preferisco vivere per poi schiantarmi in moto[/QUOTE]
non dire scemenze..a stare su questo post mi è venuta voglio di fumare di nuovo ..così dimagrisco un pò anch'io il che non guasta...![]()
fai un bel burn out e fagli respirare il fumo della gomma !!!
se lei fuma, io perdo interesse fin da subito.
è una cosa che interiormente mi da fastidio un sacco![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Mi permetto di dirti che qua le persone non scappano anzi se ne sono segnate a centinaia e sono entrate tutti a far felicemente parte di questa gabbia di matti..ho letto anche io qualche affermazione un po' pesante il problema è che se tu sei veramente tu, sei rimasta inconsapevolmente intrappolata in una rete di vicende che hanno generato in molti di noi diffidenza sulla tua vera identità e su quella di tanti altri.. Mi è nuova che tu saresti venuta il 20 ma secondo me faresti bene a venire così vedi di persona che bel gruppo siamo e ti fai conoscere..mi dispiace se hai a che fare con la malattia in famiglia ma qui siamo in tanti in questa situazione non credere e comunque non c'entra nulla..
Se avessi dovuto intrattenere le persone non ci sarebbe scritto
ambasciatrice ma Entreneuse del Forum TCP!![]()
Ultima modifica di black panther; 18/03/2010 alle 16:51
εὐδαιμονία