Allora gente...ciao a tutti!!
NON vi porto una perla di saggezza,MA UNA STORIA.
...ho conosciuto una raga per amicizia...(BELLA TOPA consentitemi!)mi ha colpito inoltre la semplicita',il compromesso che avevamo (ed abbiamo tutt'ora a distanza di 6anni...amici PRIMA che amanti...da sempre!!),il BELLO di Lei......,si' perche' l'ago tende vertiginosamente verso il "pollice alto"!!
Se avrai IL CULO che ho avuto io (ed il culo di essere abbastanza intelligente da COLTIVARLO)allora capirai come sono arrivato alla conclusione che non me ne frega niente di che lavoro faro',se avro' una vita piu' o meno agiata,qui o altrove visto che nella mi ottica sono cittadino del mondo,ecc....mi basta averla al mio fianco e che mi sia permesso di invecchiare con Lei...perche' un giorno (e qualche anno fa' me lo sono visto vicino SGRAT SGRAT SGRAT...) tutto quello che faremo e creeremo di "materiale" cessera' di esistere.......ma rimarra' una parte di noi:i nostri figli,..e i figli dei nostri figli....(...scusate e' la primavera alle porte...)
A parte le "seghe" precedenti:LEI e' la mia priorita' per te puo' essere diverso (MA NON PER QUESTO SBAGLIATO)...e' un gioco e si chiama "Vita",a volte si ha culo a scegliere la persona,a volte deve ancora arrivare a volte non arrivera' affatto....LE DATE NON CONTANO UN BENEAMATO CA..O LA VITA E' FATTA DI MOMENTI,anch'io un domani potrei ritrovarmi solo,"non sputo per aria"...mi terro' stretti i ricordi piu' belli,ma terro' piu'stretti i piu' brutti,dolorosi e malinconici DA MONITO ED INSEGNAMENTO per il futuro...quelli che valgono la pena di un'emozione!!
Focalizza quello che desideri dalla TUA Vita e mettilo sull'ago della bilancia,se riesci a far combaciare "priorita' " meglio...senno' SCEGLI senza inutili rimpianti...(attenzione NON si sta' parlando di essere egoisti,si puo' scegliere benissimo comunque!!...valutando pro' e contro...)
...se l'hai lasciata "andare"...hai fatto una scelta
...se la rivorrai a patto di sacrificare qualcosa... SARA' UNA TUA scelta...NON TIRARCI LE SEGHE A NOI,CHE POI FINISCE CHE IO LE TIRO A TUTTI...![]()
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________
Ultima modifica di Vezza; 16/03/2010 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
...pensiero profondissimo prima della nanna:
"la gnocca è come la precedenza: ogni tanto bisogna pur darla!!!"
buona serata a tutti!![]()
quoto analcleto a prescindere
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it