evidentemente non era vero amore...o no! Comunque mia nonna diceva "morto un Papa se ne fa un altro" in bocca al lupo!!!
evidentemente non era vero amore...o no! Comunque mia nonna diceva "morto un Papa se ne fa un altro" in bocca al lupo!!!
la prossima prenditela qua dentro, almeno non ti rompe se pensi solo alle moto.
PS: rimettiti la tua faccia come avatar... vedrai che eloise l'acchiappi
io non metto in dubbio la fatica che sta facendo per raggiungere i suoi traguardi lavorativi...e se lo fa evidentemente è quello che vuole/quello che gli da più soddisfazione.
penso poi che nella vita sia tutta una questione di equilibri e di piatti sulla bilancia: si fanno scelte anche in base a quello a cui fa meno male rinunciare...o almeno io la vedo così..
come dici tu, evidentemente in questo momento il lavoro è molto importante per lui. l'unica cosa a cui starei attenta io (e l'ho fatto in passato, rinunciando a una "carriera") e di non rinunciare a qualcosa a un effetto importante (e non è detto che sia quello appena finito), perchè il lavoro darà anche soddisfazioni, ma non ti da affetto
su questo secondo me sbagli....e sento nelle tue parole, la voce della ragazza di vezz,magari mi sbaglio.....
ma il discorso,io, non lo vedo così....
inutile che mi dilunghi...magari sono solo troppo preso dalla mia situazione per valutare le cose con serenità..
ribadisco ciò che ho scritto prima..
penso che un po' di sacrificio da parte di entrambi potrà esser ampiamente ricompensato in un futuro, anche breve
che bel nome però...
tutte le mie foto migliori le ha ERBI...
l'unico "problema" è che questo mio lavoro è nato giusto giusto insieme a lei...dopo un pò dicevo..non sarà sempre cosi...basta organizzarsi e lavorar come si deve e ci sarà tempo per tutto..saranno un pò di mesi...
e invece non è cosi..ma nemmeno io potevo saperlo