Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
io mi permetto di dissentire...

quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...

credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.

Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...

ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme
io non metto in dubbio la fatica che sta facendo per raggiungere i suoi traguardi lavorativi...e se lo fa evidentemente è quello che vuole/quello che gli da più soddisfazione.

penso poi che nella vita sia tutta una questione di equilibri e di piatti sulla bilancia: si fanno scelte anche in base a quello a cui fa meno male rinunciare...o almeno io la vedo così..

come dici tu, evidentemente in questo momento il lavoro è molto importante per lui. l'unica cosa a cui starei attenta io (e l'ho fatto in passato, rinunciando a una "carriera") e di non rinunciare a qualcosa a un effetto importante (e non è detto che sia quello appena finito), perchè il lavoro darà anche soddisfazioni, ma non ti da affetto