l'autoquotata è classe pura....cristallina
ma tu sei la zavorrina di chi??
l'autoquotata è classe pura....cristallina
ma tu sei la zavorrina di chi??
ti capisco, sto passando una situazione analoga, all'improvviso ti senti come a spingere una moto senza benzina, da solo sulla strada, non vedi ombra di un benzinaio, e per giunta ha i semimanubri, le borse piene e sei tra due salite!
io ho il lavoro in ufficio, in radio, e le mie serate, inoltre sto rifacendo il sito e ho la contabilità di una ditta da mandar avanti... e per finire una donna e una moto!
sicuramente meglio 8 giorni prima , che 8 dopo! ci staresti peggio!
se posso un consiglio , non aver troppa fretta di fare un'anno, sei un GNOCCO giovane, arriverà davvero, quando meno te l'aspetti!
se in questo momento sei troppo preso, fossi in te non cercherei nemmmeno di ri-fidanzarmi subito, deidicati solo a te stesso e a quello che ti occupa la testa, il lavoro e il sito ecc ecc, e quando ritroverai un pò di tempo per te, allora tornerai a fare le SVENTRAPAPERE![]()
al limite , mi basta invitarti alle mie feste!
ok? bello, un abbraccio!
ricordati della persona e delle cose più importanti , che deve venire prima di tutto, te stesso, e quello che vuoi fare!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Il lavoro sembrerebbe diventato il rifugio di tutti i mali ... per i fortunati che un lavoro possono dire di averlo ...
Personalmente starei benissimo senza se non avessi bisogno di tirare la fine del mese ... il problema di starci molto é solo perché faccio parecchie ore di picchetto non riconosciuto, e questo fa si che a volte si superino anche le 50 ore settimanali di lavoro ... ma é un obbligo, non una scelta .... perché non lo sceglierei mai se potessi farne a meno ... eppure non é che non mi piaccia il lavoro che faccio, non é quello, é che c'é sicuramente di meglio da fare, nella vita ...![]()
Le verre est un liquide lent