Intenzione: ScambioRegione e Provincia: milano
Carissimi,
c'è qualche anima pia disposta a scambiare un paio di carter satinati thruxton + copripigna con carter neri?
Così mi evito di far "annerire" i miei.
Pace, amore e palanche
Intenzione: ScambioRegione e Provincia: milano
Carissimi,
c'è qualche anima pia disposta a scambiare un paio di carter satinati thruxton + copripigna con carter neri?
Così mi evito di far "annerire" i miei.
Pace, amore e palanche
potrei essere interessato...ci penso e mi rivedo il progetto ok?
![]()
Ok.
Quando vuoi!
Daiiii,
è tutto un fiorire di scambi di carter cromo x nero, nero x satinato, satinato x sè stesso...
Non c'è proprio nessuno?
io come ti dicevo potrei essere interessato..sto aspettando 2 pezzi che mi dovrebbero arrivare da lunedi..in base a quelli vedo come sta e decido ok?
allora aspetto i due pezzi con te ;-)
poi se opti per il no, upperò di nuovo.
Io li ho appena fatti verniciare di nero... e sono perplesso sull'effetto. Se non opto per verniciare anche il blocco motore potrei essere interessato. ovvio che devono essere in buone condizioni e senza ossidazioni.
c'è mica qualcuno disposto a scambiare i tre carter neri della bonne, con quelli cromati, i miei sono praticamente nuovi.Ciao e grazie

Per husker e KIKO
Visto che siete entrambi nel post mi dite se siete interessati all'ammo di sterzo che c'è Noisy che brama![]()
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
uppete!