Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Sono ingrifato come un cammello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Sono ingrifato come un cammello non bestemmiare...il grifone ve la messo 5 volte fra le gobbe domenica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non bestemmiare...il grifone ve la messo 5 volte fra le gobbe domenica frega un cazzo a me del cagliari
Originariamente Scritto da Medoro frega un cazzo a me del cagliari spro i rimandino in continento a pedate nelle chiappe
Originariamente Scritto da Herbie 53 spro i rimandino in continento a pedate nelle chiappe Io sono nato all'ombra della madonnina
Originariamente Scritto da Medoro Io sono nato all'ombra della madonnina la madonnina lacrima dopo sta cosa che hai scritto
Originariamente Scritto da Medoro Io sono nato all'ombra della madonnina ecco perchè sei così stronzo.... buonanotte Nicola... complimenti
spesso un rutto vale più di mille parole
buonanotte a tutti.........vadoa dormire con il mio portafortuna.....
Originariamente Scritto da roberto70 buonanotte a tutti.........vadoa dormire con il mio portafortuna..... a però...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Medoro Io sono nato all'ombra della madonnina ahecco ahecco.. ma quant'era alta? per fare tanta ombra?
WE ARE GENOA!
Regole del Forum