Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro Sono ingrifato come un cammello non bestemmiare...il grifone ve la messo 5 volte fra le gobbe domenica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Matt YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 non bestemmiare...il grifone ve la messo 5 volte fra le gobbe domenica frega un cazzo a me del cagliari
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro frega un cazzo a me del cagliari spro i rimandino in continento a pedate nelle chiappe
basta... vado a dormire... mi immagino gli incubi... sognerò merda tutta la notte.... speriamo almeno porti bene
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Herbie 53 spro i rimandino in continento a pedate nelle chiappe Io sono nato all'ombra della madonnina
Originariamente Scritto da Medoro Io sono nato all'ombra della madonnina la madonnina lacrima dopo sta cosa che hai scritto
Originariamente Scritto da giorgiorox basta... vado a dormire... mi immagino gli incubi... sognerò merda tutta la notte.... speriamo almeno porti bene La merda vuol dire soldi sogni d'oro GOBBO
Originariamente Scritto da Medoro Io sono nato all'ombra della madonnina ecco perchè sei così stronzo.... buonanotte Nicola... complimenti
Regole del Forum