Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless guarda dietro dovrebbe esserci.....oramai wintero detiene i diritti d'autore ghghghghghhghghghghghghghghg allora è da uppare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vi diffido dal mostrare ancora quell'agguato....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox ieri sera dell'inter mi sono piaciuti soprattutto gli italiani L'unico che c'era ha fatto una brutta figura Originariamente Scritto da winter1969 ADORABILE
.......INTERMERDA
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
chiedo l'intervento dei moderatori per togliere questa immagine diffamatoria
Originariamente Scritto da giorgiorox chiedo l'intervento dei moderatori per togliere questa immagine diffamatoria Ma se sei bellissimo ci vorrebbe una bella cuffietta e una sciarpina
Originariamente Scritto da Medoro Ma se sei bellissimo ci vorrebbe una bella cuffietta e una sciarpina e per ammonire gli autori
Originariamente Scritto da giorgiorox e per ammonire gli autori perchè non un'espulsione,magari come quella di ieri x comportamento antisportivo nei confronti dell'avversario vado a studiare che ho esame,ci mandiamo a fanculo dopo ciao gobbaccio FORZA INTER SEMPRE
Originariamente Scritto da giorgiorox chiedo l'intervento dei moderatori per togliere questa immagine diffamatoria Originariamente Scritto da Un moderatore ci vediamo fra 15 giorni ciao Giorgio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro perchè non un'espulsione,magari come quella di ieri x comportamento antisportivo nei confronti dell'avversario vado a studiare che ho esame,ci mandiamo a fanculo dopo ciao gobbaccio FORZA SAMPDORIA SEMPRE ma che e' ???
Regole del Forum