Ciao ragazzi volevo sapere è normale che mangia un po' di liquido refrigerante?
Ciao ragazzi volevo sapere è normale che mangia un po' di liquido refrigerante?
Cosa vuoi di più della vita? Un amaro Lucano... Ma vaffanculo.. Cosa voglio io? Daytona 675 mutooooo!

dipende quanto....... comunque quando scalda ne prende dalla vaschetta che vedi sulla sinistra, poi man mano che non ne ha bisogno o quando raffredda lo rimette lì, salvo quando poi è troppo caldo ed "espanso" che lo piscia fuori dal tubicino di sfogo
No diciamo che l'ho rabboccato 200km fa ed e sceso di mezzo cm dalla linea di max
Cosa vuoi di più della vita? Un amaro Lucano... Ma vaffanculo.. Cosa voglio io? Daytona 675 mutooooo!
Magari avevi aria nel radiatore, che è stata espulsa dall'apposita valvola e quindi il suo posto l'ha preso il liquido nel vaso d'espansione.
La prossima volta che ti ricapita, prima di rabboccare il vaso controlla (ed eventualmente riempi) il radiatore.

In base alla temperatura esterna il livello non e' sempre costante, il mio a volte e' al max a volte quasi 1 cm sotto![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Grazie ragazzi gentili come sempre si infatti ho notato che per ora e costante no perdite non ne ho perchè oggi l'ho smontata per montare delle micro frecce della ONE stupende

strano
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

fai a meno di rabbocare!
probabile che stando al massimo la sputa fuori, prova a vedere se si stabilizza e rabbocca solo se va sotto il minimo.
Guarda si è stabilizzata ora è sulla linea della scritta max ed è costante no non spruzza e non ho mai visto perdite booo