SECONDO VOI CHE TIPO DI PROBLEMA PUO AVER AVUTO.. LA STRADA MI SEMBRA PULITA
YouTube - Motorcycle Crash - Rider Thrown Over Guardrail on Mulholland Hwy
SECONDO VOI CHE TIPO DI PROBLEMA PUO AVER AVUTO.. LA STRADA MI SEMBRA PULITA
YouTube - Motorcycle Crash - Rider Thrown Over Guardrail on Mulholland Hwy
Un problema di inesperienza, mista a disattenzione, distrazione e di non conoscenza della strada.
Comunque gli è andata di lusso, apparentemente perché è arrivato non troppo veloce.
Poi stare in gruppo, in certi casi, è pericoloso: troppe possibili distrazioni, spirito di emulazione. Poi magari ci si mette anche la coglionaggine o la sfiga, ovvio.
Ultima modifica di AVP191; 19/03/2010 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Che botta![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Sembra quasi che abbia "rinunciato" ad impostare la piega e poi..........ormai era troppo tardi. Però se fate caso quel guardrail ne ha già visti di botti. Mi sa che la curva nasconde qualche tranello.
Disattento e inesperto, bastava curvare. Ha frenato e per di più col posteriore....
E' la reazione tipica di chi non conosce bene la propria moto, oppure ne ha paura.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sembra che si volesse fermare lì, forse poi si è reso conto che era troppo veloce per farlo...cacchio però fa impressione vederlo sbattere sul guardrail
per fortuna è andata bene
... più che problema, si è giocato un bel jolly.
Poteva andare decisamente peggio.
Si è spaventato e non ha impostato la curva come doveva essere fatta.
Ha decisamente inchidato col post. a moto leggermente inclinata, il perchè potrebbe essere inesperienza + paura di piegare .......forse !!!
Gli è andata bene che era solo scosceso il crinale.......fosse stato a strapiombo...![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Adesso però mi rendo conto che c'è una lista di cadute su quella strada (mulholland highway). Guardatevele tutte, uno è caduto con le maniche corte (GSXr) e un altro (R6) ha perso la scarpa da tennisnella caduta.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.