e te ne andresti cosi'?...senza avere la possibilita' di vedere cosa ci sara' nel tuo futuro?....magari dopo tante soffferenze ci sara' qualcosa di meraviglioso....cosa puoi saperne....?....a chi non è mai successo di passare momenti bruttissimi...io provengo da uno di questi...anzi ci sono proprio dentro...ed a volte mi capita di pensare come te....che la vita negli ultimi mesi mi ha dato solo sofferenze....sofferenze che mi buttano talmente per terra che mi fanno vedere qualsiasi cosa nera.... come se non ci fosse piu' nulla di bello nella mia vita...(anche se magari non è cosi')...vorrei proprio vederla la tua vita...poi mi basta giocare con una delle mie 3 nipotine per capire che ci sono ancora cose belle nella mia vita.... mi basta guardare il cielo ed una bella giornata di sole ascoltando gli uccellini all'aria aperta...per capire che il mondo che ci circonda è cosi' meraviglioso che vale la pena di viverlo....
mi piace pensare che dopo una tempesta c'è sempre il sereno e che dopo un periodo anche lungo di problemi dovra' esserci per forza un periodo pieno di gioia e felicita'![]()