Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 301

Discussione: Deluso dalla vita

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ti dico solo una cosa: sono periodi che passano, c'è chi li ha passati più tragici chi meno, ma tutti abbiamo avuto debolezze e sofferneze... tieni duro, e cerca di sorridere al mondo... so che è difficile.... ci sono cose che purtroppo ti potrebbero aiutare..

mai provato con lo Sahaja Yoga? ci sono moltissimi centri in Italia e sono totalmente gratuite le sedute!! e funziona già dalla prima serata, fidati...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    a me piace non essere capito, mi piace suscitare fastidio e disgusto, e non mi interessa il parere degli altri, tanto sto bene pure da solo. quindi te lo posso ripetere: "non ti incazzare, fai come credi, va sempre tutto bene"
    nn credo che tu non voglia essere capito pensi di essere provocatore...come me..in realtà non stai ai luoghi comuni..hai tutta la vita per imparare..anche per imparare ad incazzarti

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    senza voler fare polemica Nemo, ma mi sembra di cattivo gusto....
    a molti piace il cattivo gusto. sai che noia un mondo in cui tutti sono politicamente corretti e tutti dicono la cosa giusta per non toccare la sensibilità degli altri

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    No e adesso sono serio: ti sembra il caso di scrivere una cosa simile?

Anni fa Black Panther fece una cosa simile e scatenò il putiferio per molto meno... ma lei è Black Panther, tutti la conoscevano, la potevano rintracciare a tempo zero e quindi la cosa era rientrata

In questo caso andrebbe usato un minino di cervello: questo è un forum di moto, per i problemi esistenziali non siamo attrezzati...

Mettiamo che davvero l'abbia fatta finita: per questo dobbiamo essere colpevolizzati tutti? Se lo ha fatto era il suo destino, se non lo ha fatto spero che si goda il suo Daytona, bestemmiando e avendone al contempo delle grandi gioie, come è successo a me...
    ragazzi...secondo me staimo esagerando
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    ti dico solo una cosa: sono periodi che passano, c'è chi li ha passati più tragici chi meno, ma tutti abbiamo avuto debolezze e sofferneze... tieni duro, e cerca di sorridere al mondo... so che è difficile.... ci sono cose che purtroppo ti potrebbero aiutare..

mai provato con lo Sahaja Yoga? ci sono moltissimi centri in Italia e sono totalmente gratuite le sedute!! e funziona già dalla prima serata, fidati...
    ...ciao Tiello

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    ho guardato un attimo su internet per non sbagliare..è il prosciutto di parma..e va beh! san daniele e prosciutto di parma ed è finita li...quello di parma va tagliato spesso secondo me ..quello di san daniele più fine..ma a parma non lo danno come aperitivo poi io essendo suora preferisco il san...
    io ti amo ..... diglielo a quella mucca immonda che il San Daniele e' piu' meglio assai..... e poi sta bene con il Tocai e anche con il prosecco

cmq ritornando al nostro amico del post , credo che tutti abbiano scritto in questo post per stargli vicino , ognuno alla sua maniera ma tutti cercando di ottenere lo stesso risultato

dal canot mio spero solo che abbia seguito il mio consiglio.....

CUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Della81

R.A.T. FUSINA

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    a me piace non essere capito, mi piace suscitare fastidio e disgusto, e non mi interessa il parere degli altri, tanto sto bene pure da solo. quindi te lo posso ripetere: "non ti incazzare, fai come credi, va sempre tutto bene"
    vero?...non ce ne eravamo accorti

...io sto solo pazientando.... perche' sei come Sandro(bastamoto)..... quando prima o poi ci incontreremo allora si che potro' capire bene il tuo modo di fare.... e magari diventeremo anche "amici"

fino ad allora pero' cerchero' di avere meno contatti con te sul forum

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    nn credo che tu non voglia essere capito pensi di essere provocatore...come me..in realtà non stai ai luoghi comuni..hai tutta la vita per imparare..anche per imparare ad incazzarti
    io mi incazzo e pure parecchio... ma solo se vengo infastidito fisicamente, cioè se qualcuno fa qualcosa che interferisce nella mia vita, senza che io l'abbia chiesto. non hai idea degli show che ho fatto nel palazzo, con gli altri condòmini. a ripensarci mi viene da ridere ancora adesso

9. 22/03/2010, 14:06

Motivo
    off topic

10. 22/03/2010, 14:07

Motivo
    off topic

11. 22/03/2010, 14:07

Motivo
    off topic

12. 22/03/2010, 14:09

Motivo
    off topic

13. 22/03/2010, 14:09

Motivo
    off topic

14. 22/03/2010, 14:10

Motivo
    off topic

15. 22/03/2010, 14:10

Motivo
    off topic

16. 22/03/2010, 14:11

Motivo
    off topic

17. 22/03/2010, 14:11

Motivo
    off topic

18. 22/03/2010, 14:11

Motivo
    off topic

19. 22/03/2010, 14:11

Motivo
    off topic

20. 22/03/2010, 14:11

Motivo
    off topic

21. 22/03/2010, 14:12

Motivo
    off topic

22. 22/03/2010, 14:12

Motivo
    off topic

23. 22/03/2010, 14:13

Motivo
    off topic

24. 22/03/2010, 14:14

Motivo
    off topic

25. 22/03/2010, 14:15

Motivo
    off topic

26. 22/03/2010, 14:15

Motivo
    off topic

27. 22/03/2010, 14:15

Motivo
    off topic

28. 22/03/2010, 14:16

Motivo
    off topic

29. 22/03/2010, 14:16

Motivo
    off topic

30. 22/03/2010, 14:17

Motivo
    off topic

31. 22/03/2010, 14:18

Motivo
    off topic

32. 22/03/2010, 14:19

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    facile far i filosofi ..... ma che caxxo sa' sto Bucovschi dei problemi de oggi
    Non stiamo parlando di sofferenze e rabbie ma di vuoto esistenziale, e quello, purtroppo, é uguale a quello di sempre. La depressione ha poco a che vedere con i fatti ai quali la rapportiamo. Quelle non sono che cause esterne che stimolano e mettono in moto fattori interiori legati al vivere, non al campare. Non basta perdere un figlio o andare in bancarotta per entrare in depressione, o meglio, a volte basta molto ma molto meno perché il "mal di vivere" é una patologia, non una semplice reazione ad un fatto.
    Bukowski l'ho tirato in ballo per tutt'altri motivi, prova a leggere tutti i miei interventi e vedrai che l'unico consiglio vero che ho dato é stato quello di mettersi attivamente nelle mani di un professionista.
    Comunque, sto Bukowski, é morto nel 1994, non nel 1700 e 1800 ...
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
    Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.
    Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.
    sinceramente faccio fatica a seguirti...e son dispiaciuto per quanto ti accade.
    ho letto poco fa un intervento di Lorient in cui ricordava un altro fatto simile su TCP...e su ciò che provocò.. e sono d'accordo con lui

E' difficile darti una mano...e di sicuro sai sbagliare da solo senza il nostro aiuto..

il fatto che tu vada da un medico e già una gran cosa..

fà un respiro profondo...ed iscriviti al SETC...vedrai che molti noi han più problemi da quanti tu ne possa immaginare..

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non stiamo parlando di sofferenze e rabbie ma di vuoto esistenziale, e quello, purtroppo, é uguale a quello di sempre. La depressione ha poco a che vedere con i fatti ai quali la rapportiamo. Quelle non sono che cause esterne che stimolano e mettono in moto fattori interiori legati al vivere, non al campare. Non basta perdere un figlio o andare in bancarotta per entrare in depressione, o meglio, a volte basta molto ma molto meno perché il "mal di vivere" é una patologia, non una semplice reazione ad un fatto.
    Bukowski l'ho tirato in ballo per tutt'altri motivi, prova a leggere tutti i miei interventi e vedrai che l'unico consiglio vero che ho dato é stato quello di mettersi attivamente nelle mani di un professionista.
    Comunque, sto Bukowski, é morto nel 1994, non nel 1700 e 1800 ...
    allora mi sono confuso con Beccalossi
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima