Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Vairano di Vidigulfo

TCP Rider Senior

Vairano di Vidigulfo

Qualcuno ci ha già pensato?

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Non sembra malaccio, potrebbe risultare una buona alternativa a Castelletto di Branduzzo, certo che però con i prezzi non ci siamo:

Mattina: € 110
    Pomeriggio: € 110
    Giornata: € 160

Apre a pasquetta, io un salto a vedere com'è mi sa che lo faccio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Beh è la pista privata di Quattroruote/Dueruote/Motonline, con elevati standard di sicurezza; faranno pagare anche quelli.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Direi che come pista non e' paragonabile a Castelletto,quest'ultimo e' una pista da motard,mentre Vairano e' una pista vera,questo "giustifica" la cifra richiesta(sempre relativamente parlando di piste italiane,visto che quelle estere costano molto meno).

TCP Rider L'avatar di fabbri
    Moto
    Ex Speed nera MY 06' ora MV F4 1000 my 05
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Direi che come pista non e' paragonabile a Castelletto,quest'ultimo e' una pista da motard,mentre Vairano e' una pista vera,questo "giustifica" la cifra richiesta(sempre relativamente parlando di piste italiane,visto che quelle estere costano molto meno).
    Secondo te è meglio di Adria? Io sono ancora ignorante in materia e per adesso Adria mi è piaciuta molto. Credo anche che per la speed una pista molto veloce non sia adatta visto che oltre i 200 ti sembra di volare via...Giusto?
    Ultima modifica di fabbri; 19/03/2010 alle 20:06

Nuovo TCP Rider L'avatar di GinoPistone
    Moto
    1050 RS - Yama Fzs1000 - Vespa 50 special '78 solo pista...
    Io ci ho girato l'hanno scorso e secondo me il prezzo e un po' fuori luogo. Anche sugli elevati standard di sicurezza non sarei cosi' sicuro. Certo so che e' stata aggiornata, ma a occhio non mi sembra poi cosi' rinnovata. La pista e' stretta, certo molto guidata e con tratti piu' veloci di castelletto ma pochi cm di errore vogliono dire erba con le conseguenze del caso. Certo con poca gente e' un problema relativo ma con dentro un po' di moto puo' diventare fastidioso. L'altra cosa che non mi' e' piaciuta e' che in un paio di punti, per la conformazione del tracciato, ho visto gente andar dritta e ...rientrare in pista rischiando di tirar giu' qualcuno e portando dentro sporco. Insomma sara' pure la pista di quattroruote e han fatto tanto di presentazione facendo girare Capirossi, ma con 10 euro in piu' molto meglio (e piu' sicura) Franciacorta.
    Ciao
    G

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Occhio, Vairano di Vidigulfo, non Varano De' Melegari.

Citazione Originariamente Scritto da GinoPistone Visualizza Messaggio
    Io ci ho girato l'hanno scorso e secondo me il prezzo e un po' fuori luogo. Anche sugli elevati standard di sicurezza non sarei cosi' sicuro. Certo so che e' stata aggiornata, ma a occhio non mi sembra poi cosi' rinnovata. La pista e' stretta, certo molto guidata e con tratti piu' veloci di castelletto ma pochi cm di errore vogliono dire erba con le conseguenze del caso. Certo con poca gente e' un problema relativo ma con dentro un po' di moto puo' diventare fastidioso. L'altra cosa che non mi' e' piaciuta e' che in un paio di punti, per la conformazione del tracciato, ho visto gente andar dritta e ...rientrare in pista rischiando di tirar giu' qualcuno e portando dentro sporco. Insomma sara' pure la pista di quattroruote e han fatto tanto di presentazione facendo girare Capirossi, ma con 10 euro in piu' molto meglio (e piu' sicura) Franciacorta.
    Ciao
    G
    Era infatti anche la mia sensazione, pista stretta, cara e non paragonabile a Franciacorta

Comunque, qualcuno sa perché sono tutti scappati da Castelletto? Quest'anno non c'è più né Motorace né Solopista...
    Ultima modifica di Gabriel; 19/03/2010 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Ci vado il 19 Aprile

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Ci vado il 19 Aprile
    Attendiamo report dettagliato!

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    ottimo,mettete un link,cosi mi informo,abito a 10 km di distanza!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    certo a vedere il video non si capisce una mazza....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima