Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Andiamo?facciamo una lista e prenotiamo i turni?
Gonfiabambole s.p.a.
ma con tutta quella segnaletica orizzontale non si confondono?![]()
Facciamo la lista?!!!!
Gonfiabambole s.p.a.
A Vairano ho fatto un corso a settembre 2009..la pista non è malvagia,rispetto alla solita Castelletto dove avevo girato(e mi ero sdraiato)è su un altro livello..il problema è che a 120 euro (solo 10 euro in piu)ho prenotato a Franciacorta..almeno a vedere i video on dovrebbero esserci paragoni..cmq..visto che è dalle mie parti..potrei anche pensarci seriamente se organizzate un listino
Ps:quando abbiamo fatto il corso entravamo in 6/8 alla volta..sinceramente una quarantina di moto la dentro non mi danno sicurezza..piu che altro perchè i cordoli sono pochi e se vai largo sei in ogni caso su erba..
ragazzi vairano di vidigulfo e` una gran pista 3,7 km di guidato misto veloce franciacorta sono 2,4 km e misano sono 4 km giusto per fare un paragone di piste....la pista e` stata rinnovata quest'anno e comunque io girando anche sulla vecchia mi ero stra divertito neanche lontanamente paragonabile alla piccola e tortuosa pista di castelletto e piu bella di franciacorta e anche di varano de melegari,anche come sicurezza ci siamo con ampie vie di fuga fatte di erba e non ghiaia....tutto sommato il prezzo e` basso per il tipo di pista
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ciao Cris,io a Franciacorta non ci sono mai stato..ho prenotato,quando ci andrò potrei fare un paragone..ankio mi son divertito(in ottica corso)..tralasciando che son stato l'unico a fare 2 pieni e a mangiarmi 1 litro d'olio
quali sono le variazioni che hanno fatto?!?
quando sono andato io si sono inventati una chicane a metà rettilineo perchè altrimenti i 600 mi sverniciavano troppo facilmente
se mi dici che è meglio di franciacorta allora 110 euro ci sta per la mezza..