se ti staccava un po' ogni giro,allora mi dispiace ma e' il pilota che non va!!!ancora di piu' in una pista come adria!!!prendici di piu' la mano,e non dico che vai piu' dell'r1 ma ti stacca pian piano dopo qualche giro!!!e' il manico che conta!!![]()
A me e' successa la stessa cosa,mi sono innamorato della speed ,che tra l'altro la snobbavo sempre ,l'ho comprata nuova e quando mi e' tornata la voglia di sportiva mi son pigliato pure la DAYTONA 675.Dimenticavo ,anche mia moglie era scesa a minacce ,ma insomma sai come si fa' con le donne ,una pietrina stupida ,che per loro e' per sempre ,e il gioco e' fatto ,si' continua a essere per tutta la vita motociclisti.
Momentaneamente penso che la cosa giusta sia imparare.... per adesso posso dire di essere solo uno scarpazzonepoi si vedrà...
L'unica cosa è che spero di non assaggiare l'asfalto.....la mia adorata speed è perfetta e sfregiarla mi dispiacerebbe un bel pò.....dispiacerebbe molto anche al mio portafoglio.....![]()
è ovvio che sui rettilinei ti stacchi...
il mio parere? l'r1 nn mi piace neanche un pò esteticamente e cmq prenderei altro...tipo cbr 1000 rr.
inoltre un giorno sono andato a farmi un giro con un r1 e un altro con una daytona 675...ogni volta ho bestemmiato per quanto fossero scomode e poco divertenti sul misto...
tieniti la speed divertiti a sbranare tutti in curva e in uscita e poi sul rettilineo pazienza è divertente cmq...![]()
OT
la mia moto è ancora ko
però in settimana sicuramente la rimetto in moto e inizio a preparare il tutto per bene, oggi dovrebbero essere anche arrivate le nuove carene strafighe![]()
dopo di che devo solo incrociare le dita sul fattore forcella
esordio stagionale previsto il 2.04.2010 a rijeka
IT
con 3500 si trovano bei giocattoli da pista.
ma con una nuda ci sono tante belle piste dove divertirsi spendendo poco.
fatti una r1 per la pista e ti tieni la speed