anche il tourlite è molto bello bello!![]()

anche il tourlite è molto bello bello!![]()
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

xs????ma sei un Playmobil???
dovresti avere un s/xs di bell
consiglio. su ebay si trovano delle mega occasioni per caschi XS di qualsiasi tipo, anche degli agv vintage spettacolari.
io ho appunto l'rt identico a quello postato da te, poi ci ho messo una visiera bubble e una a taglia erba. l'ho preso su ebay e ho risparmiato un cinquantino buono dato che in negozio supera le 200.
riguardo il tourlite occhio. te lo fanno pagare una fracassa perche è un casco che nasce per rally per cui ha doppia omologazione auto moto e per quello costa tanto.
la cosa brutta del tourlite è che la visierina in dotazione non viene giu, è cosi fissa come la vedi in foto, e non puoi sostituirla perche gli attacchi non sono standard, è il motivo per cui io non l'ho preso.
spero di essere stato utile, ah per la taglia io ho anche un suomy integrale, la taglia almeno a me non varia. ciao

io continuo a sostenere i jet vintage della dmd:
DMD HELMETS
Il Tourlite non mi fa impazzire proprio per via del suo aspetto marcatamente rallystico! L'RT lo vedo bene con un paio di occhiali (maschera) con vetro trsparente da softair :-). Su ebay l'ho trovato a 140... è solo un problema di taglia.
dai un'occhiata qui
Project for safety - caschi, integrali, apribili, custom, helmets
Ultima modifica di 081; 07/06/2010 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
Anch'io ho quattro capelli in testa e un Bell R/T XS. Mi trovo benissimo. Non lo cambierei per nessuna ragione. Unico accorgimento: non avendo l'interno staccabile, mi infilo un leggerissimo sottocasco. Per completare l'opera, mettici sopra una maschera Baruffaldi Speed4. Effetto impareggiabile, anche dal punto di vista della protezione e comodità.![]()