Io lo uso con i Baruffaldi e non è malaccio; certo se devi fare qualche km in autostrada o comunque sopra i 100 kmh è molto meglio e più comodo l'integrale

Io lo uso con i Baruffaldi e non è malaccio; certo se devi fare qualche km in autostrada o comunque sopra i 100 kmh è molto meglio e più comodo l'integrale
io ce l'ho...fa la testa grossa ma è figo lo stesso.....! Ma va bene solo per andare a fare un aperitivo a due isolati di distanza! ;-)
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
fiero possessore dello stesso elmo!!!
molto comodo ed avvolgente, insonorizza una cifra (quando ce l'hai intesta se qualcuno ti parla nn si sente una mazza)
ho avuto da penare con le visiere, in quanto l'ho accattato per uso quotidiano e corto - medio raggio, nn da uscita domenicale "cappuccino in piazza davanti alla chiesa";
prima il conce mi ha venduto una visiera apribile (tranquillo, è omologata, perfetta) come quelle postate all'inizio del thread, ed è un'autentica merda oltre che essere pericolosa 80 km/h ti si piega in faccia - 110 km/h letteralmente strappata via dall'attrito!!!) poi su ebay ho comperato la sua fissa (50 cazzo di eurini!!!) solidissima ma effetto "faccia spiaccicata sulla finestra"
Alla fine ho preso quelle bombate 70's su ebay... risultato: solida, comoda, fantastica ed esteticamente una figata!!!

Ho sempre trovato l' R/T bellissimo come estetica, ma alla prova mi fà il capoccione e mi schiaccia le astine degli occhiali, risultando scomodo... Somma delusione, ho dirottato su un DMD, decisamente più "vestibile"...
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)