Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO io la prenderi ad occhi chiusi, come poi ho fatto io! certo, un kdovrebbe essere arancione
Originariamente Scritto da flag certo, un kdovrebbe essere arancione a me piace + nera!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO a me piace + nera!!! nera e' da anconetani
Originariamente Scritto da NEMO io la prenderi ad occhi chiusi, come poi ho fatto io! dai non è poi così brutta, anche socchiusi
Hai fatto il tomarlo eh maiale???!!!?! Gran moto!!! Invece non si guarda quel bmw giallo!!!!!
Originariamente Scritto da michele0105 Hai fatto il tomarlo eh maiale???!!!?! Gran moto!!! Invece non si guarda quel bmw giallo!!!!! inguardabile, q8, però va che è na meraviglia, roba di sostanza
Originariamente Scritto da NEMO a me piace + nera!!! quoto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato inguardabile, q8, però va che è na meraviglia, roba di sostanza Hihihihihihihhihihihihi.......si sul dritto ce n'è parecchia di sostanza!!
Originariamente Scritto da michele0105 Hihihihihihihhihihihihi.......si sul dritto ce n'è parecchia di sostanza!! sei OT
vedo che vi piace postare nel mio 3d!!!!
Regole del Forum