Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB io arrivo alle 12,23...mi aspettate?? A che ora vieni.....????
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da simotrone Questa foto è bellissima, pare presa da una rivista. Dove giri con la tua bella KTM? Originariamente Scritto da simotrone Quella foto è molto rude! Io me la sogno uguale con la scrambler... ma temo non sia la stessa cosa. (Quanto pesa quella KTM? A me le moto "alte" come i GS, la tiger o l'adventure non mi danno tanto feeling... ma sarà che sono impastato.) qua era ieri partito da felino (parma) e tutto via carraie sono andato fin qsi a corniglio... pesa 209kg a vuoto, poi tolti gli scarichi che pesano una cifra e messi gli akra siamo sui 200 sempre a vuoto. provala, poi x l'agilità ti ricrederai!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Intriplato il bauletto però non si guarda mi tocca quotare il diversamente sociale un giorno o l'altro la portiamo a divertirsi con la cuginetta
Regole del Forum