Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
..forse i primi imprevisti arrivano quando succede il primo sinistro..anche un piccolo tamponamento..quando non conosci l'interlocutore....

quoto..hai scritto assieme a me..non è che sono contro le assicurazioni on line..sono contro le assicurazione con agenti che neanche sapete chi sono..si va da un assicuratore che è stato od è vostro amico..perchè il problema è il sinistro..non fare la polizza..al di là che le nostre polizze auto e moto sono le più alte ...di europa.. l'ho sentito oggi alla radio...non vorrei dire una cretinata ma cmq molto alte...
Ti faccio i miei complimenti.... hai un'ottima mentalita' assicurativa

Per quanto riguarda le ''on line'' ....una buona parte sono affidabilissime in quanto sono controllate dai maggiori gruppi di compagnie tradizionali.
Il problema non si pone per quanto riguarda quindi la solvibilita'....
la compagnia oggetto della discussione fa parte del secondo gruppo assicurativo Italiano..quella nominata precedentemete..del primo...

Una compagnia tradizionale ed on line si deve giudicare sotto altri punti di vista come ad esempio le garanzie -prestazioni..... che gia' nella RCA
fanno la differenza e come...
La differenza la fanno anche le ''rinunce rivalse'' .... e l'oggetto del rischio...

Leggo sempre ''io pago x ...io pago Y....
L'assicurazione e' un contratto...ogni contratto ha una sua storia...
e difficilmente un contratto e' paragonabile ad un'altro...