Toscana
Emilia Romagna
Marche
Umbria
Lazio

Ho votato umbria perchè regione stupenda e centralissima... La Toscana secondo me non doveva nemmeno essere nel sondaggio dato che non sta al centro italia...cmq credo penalizzerà di molto i ragazzi del sud!
RAT PESCARA

anch'io come il leso voglio vedere il mrche qua sul forum ha effettuato una vera e propria scalata al potere con i suoi 10382 messaggi
quindi direi di farlo dove più comodo agli isolani, tipo posti non lontano da civitavecchia, tanto per noi del continente (nord-sud-ovest-est) non dovrebbe essere un problema fare 150km in più visto che comunque da ogni città si partirebbe a gruppetti quindi in compagniapoi se si vuole andare comodi non è da escludere nemmeno qualche km di autostrada, tanto il fine primo del raduno non è fare curve (che se si può è meglio) ma incontrarsi tutti e stare inseme
...
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Votato Emilia Romagna.. ma sarei anche per la toscana al max

non sarebbe il caso di aprire già un altro sondaggio per la data? tanto a prescindere dal posto in cui si farà credo che sapere il quando sia più utile in modo che chi vuol venire si possa organizzare per bene

azz.... a badia di moschetta ci vuole un capitale !!!!

io sfrutterei anche facebook per "allargare" l'iniziativa....
Nicola Calvello | Facebook
![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.