Toscana
Emilia Romagna
Marche
Umbria
Lazio

non è lo stesso...se c'è appuntamento alle 9/10 per il giro,arrivando al porto per le 8/8,30 si può fare se la località da raggiungere è vicina...se si deve far strada non ci si arriva quindi bisogna anticipare un giorno e lo stesso al ritorno.
cmq il mio è solo un ragionamento su chi arriverebbe con nave,non voglio condizionare nessuno...tra l'altro devo vedere gli impegni di lavoro...

votato per evitare la toscana!!!! mi è venuta annoia!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

a casa mia se magna bene.. e tanto..
apparte scherzi, se si facesse il raduno dalle mie parti, esempio il lago trasimeno (anche se non è in toscana ma ad inizio Umbria) oppure verso il senese, sarebbero posti ben raccordati anche con le autostrade e superstrade (per esempio sul lago ci sono diverse uscite della super Siena -Pg che a sua volta si prende dall'uscita A1 di Bettolle, località che è gia in prov. di siena...).. senza contare che di strade belle da fare in moto sarebbe pieno.. dai colli senesi, all'appennino (bocca seriola/bocca trabaria) fino ad arrivare anche alle strade umbre (e qui entra in gioco (s-one...)
Ultima modifica di Il Franky; 24/03/2010 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica

Raga ma la Toscana è lontanissima per i suddisti. su votate un pò più Umbria. . .Lazio!
bhe a voler vedere è lontanissima anche per noi Lombardi...
Io direi che la toscana è un giusto compromesso...

I'm Campano...su su con l'Umbria almeno...voglio tirarmi un pò di colleghi che non frequentano il forum...![]()
scusate èhma più che altro ...
non sarà meglio proporre prima una struttura adatta?
che sia logisticamente comoda e con spazio sufficiente?
nel senso...avremo bisogno di un posto che permetta un raduno
di discrete dimensioni ed avere le "autorizzazioni" giuste...credo
...non possiamo radunare un sacco di moto così, dove capita
penso sia meglio che, chi ha in mente un luogo valido, lo esponga
per poi valutarlo insieme ... no trovate?
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
TCP Rider

"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
VERO...pero' in una intera regione (qualsiasi essa sia)il posto penso lo troveremo senza troppe difficolta'....SE poi il numero fosse eccessivamente esagerato si puo' optare per una regione limitrofa (che nel complesso in termini di strada non farebbe tantissima differenza....)
Comunque gli aderenti "stanno venendo su bene"...
Chissa' che non sia l'inizio per un'appuntamento annuale!!!
FORZA RAGA!!!!!!!
Ultima modifica di Terryboy; 25/03/2010 alle 12:47
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________