sarà pure bella ma è una jap
scherzo! ...![]()

sarà pure bella ma è una jap
scherzo! ...![]()
WE ARE GENOA!

si, sono andato sul ghiaione della zagabria tanto per cambiarequella curva mi odia, li ho già fatto un altro dritto e ho rotto un motore
comunque questa volta la cosa è ancora più assurda, mi è arrivato qualche cosa tra corona e catena bloccandomi la ruota posteriore.
uscita spettacolare tutta di traverso non il solito banalissimo dritto![]()

Che sfiga...mi spiace.Danni?

catena da verificare, corona (nuova) segnata da corpo estraneo.
asta del cambio piegata (pedane nuove) in più leggermente storto il pedalino del cambio ma non crea problemi.
vasca in titanio leggermente strisciata ma quasi non si vede e carena in carbonio con un piccolo crepo che riparerò facilmente e abbondantemente strisciata ma non escludo che una buona lucidata risolva il grosso del problema (con la vtr sarebbe stata a pezzi)
copricarter grattato molto più pesantemente della carena probabilmente per una minor qualità del materiale.
la leva frizione pieghevole irc ha fatto il suo piegandosi senza rompersi.
il forcellone ha un bel segno a causa della catena.
il codone in vtr grezzo nemmeno pitturato già riparato e che se si distruggeva non me ne fregava niente non ha nemmeno toccato terra perchè la mia gamba è rimasta sotto.![]()

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

sostituita anche la pompa freno di inizio post con una bella irc ricavata dal pieno e ora la frenata è decisamente migliorata!

ciao mauro....
le pinze che monti all'anteriore sono originali?
non ti dico che sono pure io dispiaciuto perche sono 6 pagine di post che te lo senti dire !!![]()

si pinze originali.
oggi ho lucidato la carena e i graffi quasi non si vedono, resta il crepo da sistemare.

dimenticavo oggi ho iniziato il montaggio del TC!!!!!
manca solo la staffa del sensore posteriore e sagomare la plancia... ma anche li ho un idea malsana e userò l'interruttore delle 4 frecce per accendere/spegnere il launch control!
Ultima modifica di maurotrevi; 05/04/2010 alle 00:33