Se Lei ha un Dobermann maschio tu presentati con un Dobermann femmina e avrai risolto il problema (con il Dobermann).
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....
La tua casa sta in collina Dr. Dobermann,
sei milioni al metro quadro.
E tua moglie vive come una regina,
anche se vi vedete di rado.
Lei va a letto quasi sempre di mattina,
che tu ti sei già alzato.
Qual'è il prezzo, qual'è il prezzo,
Dr. Dobermann, il prezzo che va pagato.
Per le cose che ti secca fare in pubblico,
ma ti rendono bene in privato.
Tanti soldi e poche tasse
e non c'è scandalo, non è nemmeno peccato.
È la vita il tuo mestiere Dr. Dobermann,
il tuo mestiere di mago.
La tua tana sta in collina, Dr. Dobermann,
sei milioni al metro quadro.
E tua moglie sembra proprio una regina,
però è la moglie di un ladro.
Se sei buono andrai all'inferno,
Dr. Dobermann, ti stanno già a aspettare.
C'è il tuo nome nell'elenco,
puoi scommetterci, prova a bussare.
la tua ex ha appena parlato col dobermann...tranquillo...vai sul sicuro![]()
Ma eri tu quello del fumo??spero di no..altrimenti cambi donna in continuazione
ti ricordo che elisabetta canalis ha un doberman oltre a quei due cagnolini pincher.cani tra l'altro cattivissimi e ha conquistato clooney per dire..
ti racconto unaneddoto un anno fa è venuto a trovarmi un amico che non vedevo da venti anni..era simpatico allora e adesso...aveva intenzioni..nn si saall'inizio in genere non si a ..però le intenzioni erano quelle
lui ha diversi cani e io ho i barboncini...è venuto e senza dirmelo ha portato un jach russel con anche la sua ciambella dove sta di solito dicendo che l'aveva in macchina..il mio cane naschio ha fatto subito amicizia ..la mia femmina ha abbaiato per tutta le cena che io avevo preparato con dovizia...il cane era delizioso e si chiamava Jack(grande fantasia)..io non l'ho invitato più una seconda volta..una mia amica mi ha detto che ho sbagliato..ogni lasciata è persa...
credo che una volta che ti presenti solo,magari con qualcosa per la cena..fiori..no potrebbe mangiarli il doberman...e una volta che l'hai conquistato vedrai che andrà tutto bene..spero...scherzo!