Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 523

Discussione: e se lei ha un Doberman...???

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    so di essere impopolare a scrivere una cosa del genere, ormai chi ha un cane lo tratta con i guanti bianchi..........io sono della "vecchia scuola" gli animali vanno trattati da animali... no casa no letto no divano...bla bla..
    i'm old...
    hai ragione io ho dei cani barboncini toy...ho un allevamento amatoriale,quelli nuovi che stanno in casa di giorno alla sera dormono in taverna..il barboncino no sta fuori.i primi due maschio e femmina sono stati abituati male per diversi motivi che non sto a precisare...prima ne avevo un altra barboncina nana e dormiva in cucina nella sua ciambella,tra l'altro era cattivisima.i cagnolini che ho che sono cinque tre stanno in taverna/cantina riscaldata in inverno anzi..quando arriva l'ora di andare stanno sulla porta finchè non li faccio andare giù.di giorno stanno incasa.questi due che ho sopra se li mando giù mi disfano la cantina e non mangiano più neanche per giorni..perchè hanno dormito sempre nel letto.cosa faccio li ammazzo?agli altri non frega niente che questi due stanno su una volta imparata una regola....infatti un cane è un animale a differenza dell'uomo che dice perchè devo stare in cantina???allora se è evoluto cerca di andare dove si sta meglio e imparare se no fa la guerra....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    hai ragione io ho dei cani barboncini toy...ho un allevamento amatoriale,quelli nuovi che stanno in casa di giorno alla sera dormono in taverna..il barboncino no sta fuori.i primi due maschio e femmina sono stati abituati male per diversi motivi che non sto a precisare...prima ne avevo un altra barboncina nana e dormiva in cucina nella sua ciambella,tra l'altro era cattivisima.i cagnolini che ho che sono cinque tre stanno in taverna/cantina riscaldata in inverno anzi..quando arriva l'ora di andare stanno sulla porta finchè non li faccio andare giù.di giorno stanno incasa.questi due che ho sopra se li mando giù mi disfano la cantina e non mangiano più neanche per giorni..perchè hanno dormito sempre nel letto.cosa faccio li ammazzo?agli altri non frega niente che questi due stanno su una volta imparata una regola....infatti un cane è un animale a differenza dell'uomo che dice perchè devo stare in cantina???allora se è evoluto cerca di andare dove si sta meglio e imparare se no fa la guerra....

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    - 5 ore

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Vezza , ascolta to nonno

se ghe piase i cani , TI , lecca.......
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    se li mando giù mi disfano la cantina e non mangiano più neanche per giorni..perchè hanno dormito sempre nel letto.cosa faccio li ammazzo?

Ti quoto

I miei di giorno ciascuno per i fatti propri, il cane sta fuori in giardino e i gatti giocano tutto il giorno dentro casa..la sera quando rientro si sta tutti insieme!
    εὐδαιμονία

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

quoto...i cani a letto non devono stare

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Vezza , ascolta to nonno

se ghe piase i cani , TI , lecca.......
    a Herbie ghe piaxe il cagnetò

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio

Emh...il "problema" stavolta non è il fumo...in realtà non è un problema, perchè amo tantissimo i cani, ne ho avuti tanti, e spero un giorno di poterne accudire ancora, ma mai ho avuto un Dobermann...

Se questa "nuova" persona...vive da sola...quindi fa colazione pranzo cena e ci dorme pure, forse anche la doccia, con questo bellissimo Dobermann di 10 anni più alto di me...mmm...

il permesso in casa dovrei chiederlo a lei o a questo splendido animale...

per gli omaggi, non pensavo di portare alcuna cosa lei, ma magari una qualche crocchetta per il cane...o è meglio una fiorentina?...

che faccio...Vado...?
    comprati una maremmana e vedrai che sarete coppie perfette
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    comprati una maremmana e vedrai che sarete coppie perfette
    lui e la maremmana ?

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..

Wink

entrare in una casa dove c'è un bel cagnolone andrebbe fatto gradualmente e con un po' di prudenza...

Non è la razza che fa il cane cattivo, anche se alcuni hanno un indole un po' più "marcata"...
    di sicuro quelli di grossa taglia sono potenzialmente piu' pericolosi...
    ma ne conosco svariati che sono buonissimi...

perciò ti suggerisco di porti con lui rispettando le regole base e vedere come reagisce... man mano saprai capire tu se fidarti (sempre con un occhio di riguardo al fatto che è un animale) o meno.

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •