Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ ma stò Cane sta sempre in mezzo ai marroni??? i marroni di vezza sono molto grossi è facile finirci in mezzo
Originariamente Scritto da Intriplato i marroni di vezza sono molto grossi è facile finirci in mezzo che bella immagine
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 che bella immagine
ciao cumpà
ciao è la prima volta che mi saluti mi sciolgo
Originariamente Scritto da Intriplato ciao è la prima volta che mi saluti mi sciolgo e per forza....ho una media di 6 messaggi al giorno nel'ultima settimana
Originariamente Scritto da Herbie 53 e per forza....ho una media di 6 messaggi al giorno nel'ultima settimana ma lascia perdere le medie finokkio genovese
Originariamente Scritto da Intriplato ma lascia perdere le medie finokkio genovese mi controllano...... loro.... mi porteranno via..... e poi morirete tutti
ti sei già scolato una media ?
comunque vezza è un porco una settimana fa era distrutto dal dolore perchè si era lasciato con la fidanzata...ora frequenta già un dobermann....fa schifo veramente
Regole del Forum