Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza dalle mia parti non costa quasi niente verniciare una moto per ora......
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 già.....volevo farti una domanda... che lavoro fa la proprietaria del dobermann???? la carrozziera
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow la carrozziera che botta di culo... ora chiamo tutte le carrozzerie della zona...prima o poi la becco...e le giro questo link
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
non la troverete mai...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza non la troverete mai... ho 3 cani........ la troverò eccome se la troverò.... e ci sarà da divertirsi... tengo anche gli mp che mi hai appena mandato.. gli sms sono in una cartella all'interno del telefono...spero di averti fatto cosa gradita
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho 3 cani........ la troverò eccome se la troverò.... e ci sarà da divertirsi... tengo anche gli mp che mi hai appena mandato.. gli sms sono in una cartella all'interno del telefono...spero di averti fatto cosa gradita tu sì che sei un amico
Originariamente Scritto da LadyB tu sì che sei un amico ho pure i tuoi...quelli sulla pork.... spero di aver fatto cosa gradita anche a te
entro 3 settimane la moto sarà finita
Originariamente Scritto da Vezza entro 3 settimane la moto sarà finita la indovino con 2
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho pure i tuoi...quelli sulla pork.... spero di aver fatto cosa gradita anche a te
Regole del Forum