allora facciamone un post..........
Alfa Romeo GIULIA 1300 Super Bianca del 1972...come nuova.....
allora facciamone un post..........
Alfa Romeo GIULIA 1300 Super Bianca del 1972...come nuova.....
Grazie italo.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
è come la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...bravo Davide...poi passeresti a restaurare anche quella che ho io????
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 25/03/2010 alle 14:42
mia mamma mi portava a scuola con una Cooper rossa con cappotta nerache bei ricordi, e.... quanto vorrei quella macchina
Complimentoni!!!! Altro che la Mini da ragazzino viziato figlio di papa' che si vede in giro oggi. Quella era una macchina! E non ce l'avevano i cretini![]()
speriamo non legga mia moglie, potrebbe pensare che la parola "restauro" sia riferita a lei....
La Jensen è uno dei miei sogni, le auto d'epoca inglesi hanno una marcia in più.... una volta avevo adocchiato una interceptor... ma me la sono lasciata scappare......
parliamone.... ricompensa????
comunque la tua è già una outsider rispetto alla vera mini, ruote da 12, iniezione, parafanghini e mascherina cromati..... bella ma non fascinosa come una ignorantissima cooper 1300 con i carburatori SU e le ruote da 10....
A presto poi gli aggiornamenti, Hi-Lo Spax, Marmitta doppia centrale, Interni nuovi, Kit carburatori weber, sedili Cobra simil fusina (ahimè trovarli originali....), specchi cromati a goccia, tappo aston, cerchi revolite 6x10 con gomme falken 165/70 - 10 design retrò....
La junior 1300 della foto è fantastica, una unica cosa eliminerei, quello specchietto rosso... e lo rimetterei cromato come in origine.....
Ultima modifica di japkiller; 25/03/2010 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Jap, è un 1600 con i tromboncini!
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"