Devi essere fiducioso e non farti prendere dallo sconforto.
In moltissimi casi ormai si riesce a guarire. Vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccio affettuoso.
Devi essere fiducioso e non farti prendere dallo sconforto.
In moltissimi casi ormai si riesce a guarire. Vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccio affettuoso.
TCP Rider
TCP Rider Senior
Mi dispiace un sacco,un grosso in bocca al lupo.ti capisco per eperienza personale,ci sono passato anch io,ti devi fare forza e sfogarti il più possibile.un abbraccio
"...è inverno, ti scalderò di più domattina prima di partire"
Ho vissuto anni con questo male in famiglia ... fai in modo che il papà possa avere un buon sostegno psicologico, é fondamentale per reagire al male ... e tu stagli vicino ...
oggi molti tumori si guariscono e anche se si tratta di una malattia che spaventa tantissimo, ricordati che la medicina ha fatto passi da gigante.
Le verre est un liquide lent
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
Coraggio Tony, è difficile ma devi essere il primo a reggere e dare quanto più conforto e serenità al tuo babbo ed ai tuoi cari.
E come già detto, quando puoi esci e sfogati, divertiti, ritagliati dei momenti di svago.
E pensa sempre positivo!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Purtroppo l'ho vissuta con mio padre , e ti capisco in pieno credimi...
Purtroppo anche se tutto ti sembra nero sei tu e la tua famiglia che dovete fargli sentire una certa tranquillità, anche se a volte risulta difficilissimo eludere il pessimismo che ti assale.....
Comunque abbi fiducia nelle cure che oggigiorno sono molto evolute e portano a reali benefici e guarigioni ...
Fatti forza dai!!!!!!!!!!!!!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
stai vicino alla tua famiglia ed aiuta tua mamma, lei sarà il primo sfogo di tuo papà...io sono tre anni che vivo la tua situazione, bisogna essere positivi e non si deve aver paura di parlarne...a volte sembra cinismo, ma è la realtà...un abbraccio sincero...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
con un dolore nel cuore ti sono vicino pure io...
Dagli forza !!
Siamo a volte più amici e famiglia noi-Voi che a volte quelle vere...
ps. Tony nessuna critica rivolta alla tua Famiglia sia chiaro![]()
Ultima modifica di Jimbo; 24/03/2010 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
Non c'è altro da fare che AFFRONTARE: forza e coraggio! LOTTARE LOTTARE E LOTTARE. Se la diagnosi è certa e inequivocabile, ma consente una terapia risolutiva o di mantenimento, è già molto, anzi moltissimo. Si può guarire. FUORI LE PALLE. HAI UN COMPITO NON FACILE, A CI SEI DENTRO.....FORZA!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Bannato
TCP Rider