Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Heiiii!! Io ci sono da qualche anno con mamma e non bastava lei da qualche mese pure papà..inoperabile e incurabile..
Quando diedero nel 2004 sei mesi di vita a mia mamma ti puoi immaginare che batosta! mia mamma mai fatta una visita in vita sua dopo aver partorito me..ti parlo del..del...vabbè passiamo avanti.. e mai avuto problemi di salute, una famiglia di tori da combattimento..
a parte il fatto che la possibilità di perdere mia mamma fu così devastante per me che da un giorno all'altro chiesi la separazione, comprai una moto salendoci per la prima volta in vita mia iniziai a studiare pianoforte e spogliandomi di tutti gli orpelli della vita che avevo vissuto fino allora, coltello tra i denti iniziai a rivoluzionare completamente tutto intorno a me..
ora spero la tua devastazione non arrivi a tanto però posso dirti che queste due malattie mi hanno segnata e mi hanno insegnato positivamente più dei decenni precedenti e che appena rialzati tutti dalla batosta e dalla disperazione la forza e la positività che sono seguite avevano del titanico..
ti prego non abbatterti perchè veramente ma veramente sono stati fatti passi da gigante in queste cose e impara a cogliere con umiltà l'insegnamento che una lezione così forte ti impartisce perchè ti costringe a vedere la vita da un'altra prospettiva...ti abbraccio fortissimo e ti faccio tanti in bocca al lupo!!
Grazie, bellissime parole le tue.