E' ovvio... e tutti vestiti uguali anche.
Scherzi a parte, il percorso (mappa nel post iniziale) è fatto per permettere a chi arriva da zone differenti di potersi unire con il gruppone. L'idea è che i piemontesi del sud si trovino al casello di AL sud, dove possiamo raccattare anche i lumbard. Poi si fa strada verso Nizza M.to - Canelli - Cassinasco - Val Bormida - s.s. cortemilia in direzione Alba - Diano D'Alba - Dogliani. Lungo il percorso possono unirsi a noi i liguri (che potrebbero fare Cadibona - Acqui - Nizza, bella strada quest'ultima...) ed i piemontesi del nord (che possono scendere da Novara - Vercelli - Pontestura - Asti - Canelli, strada abbastanza pallosa invece... ma non è colpa mia se abitano tra le risaie). I torinesi, che arrivano dalla parte opposta, possono passare per Canale D'Alba - Alba e potremmo incontrarci a Diano D'Alba, per l'ultimo pezzo di strada insieme.
Sarà difficilissimo, dato il numero di partecipanti, rispettare degli orari. Dunque le tappe intermedie sono indicative, chi c'è all'ora prestabilita c'è, altrimenti il ritrovo è a Dogliani da Sanino, concessionario Triumph, per poi andare a mangiare da Bonnie & Clide.
In ogni caso nei prossimi giorni studierò la mappa in maniera dettagliata, soprattutto per la parte finale verso Dogliani, che conosco poco.
Chi invece, come Sam, è già in zona, può aspettarci seduto ad un tavolino di un bar della piazza di Dogliani a bere Martini bianco.![]()












