Voglio fare il calciatore che si sc**a Belen. Un misto dei due quindi.
Nel caso fossi fuori tempo massimo allora fatemi uguale a Briatore.
Voglio fare il calciatore che si sc**a Belen. Un misto dei due quindi.
Nel caso fossi fuori tempo massimo allora fatemi uguale a Briatore.
corona 4 president!!! lui è stra furbo e tutti i pecoroni gli vanno dietro ed intanto si ciula pure belen (scusate il francesismo)
vi ricordate i minchioni sotto al suo balcone??![]()
VALENTINO è IL MIO IDOLO
come modello ho mio padre.
gli altri 2 non li conosco
Premesso che non rientro nella categoria "giovani", dei due nessuno
Ma se proprio dovessi essere costretto a scegliere, se non altro, Cassano ha detto di avere avuto rapporti sessuali con ...............non ricordo più quante centinaia di donne
D'altra parte, come non dare "credito" a Corona con Belen
Se mio figlio diventasse come Cassano o Corona, dovrei accettare di essere stato un totale fallimento.
Ultima modifica di AVP191; 25/03/2010 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ma Cassano è un ottimo giocatore tecnicamente parlando
(sta antipatico pure a me che seguo poco il calcio)
Solo che è anche un teppistello..
Corona è un mezzo delinquente che fa i soldi sulle spalle dei presunti VIP (mi piaccion poco pure loro)
Se l'intenzione era dire: "impegnatevi e lavorate" ok, ma certo prenderlo ad esempio mi pare un pò forte come messaggio
Quoto![]()
Ultima modifica di 357magnum; 25/03/2010 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
è il nuovo che avanza,tu ti ci vedi come genitore????
credi di essere in grado di trasmettere a tuo figlio la stessa educazione che tuo padre ha trasmesso a te????
Io credo sia impossibile,perchè con tutto l'impegno e la buona volontà che ci metti,la società è cambiata rispetto a quando eri piccolo tu e quindi anche dall'esterno tuo figlio subira delle influenza totalmente diverse da quelle che hai subito tu,e questo farà in modo che la formazione di tuo figlio risulti diversa.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO