Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
Mi ha colpito la differente presa di posizione sul buon esempio da lasciare ai giovani da parte di due personaggi, il primo della televisione ed il secondo dello sport: Fabrizio Corona ed Antonio Cassano.....

Il controverso fotografo dei vip sostiene che ''l'esempio che do io è quello di impegnarsi a lavoro perché io, a differenza di tanti giovani italiani che non sono figli di papà, anziché uscire tutta la vita e pensare a divertirmi, a venticinque anni ho smesso di vivere e ho lavorato venti ore al giorno per creare quella che era la mia società e il mio futuro''.

Quindi se devono prendere un esempio i giovani che prendano questo esempio''.

Diametralmente opposto l'approccio a tale tipo di problema da parte di Cassano il quale esortando i giovani a non prendere lui come buon esempio.... contestualmente li prega di impegnarsi, diversamente da lui, solo nello studio...

Quale buon esempio seguire.....?

Mah... tra i due scelgo Corona, che per quanto ODIOSO e INSOPPORTABILE, è sicuramente meno ipocrita di tanti nel suo mondo che si comportano allo stesso modo ma lontano dalla luce dei riflettori come capita a lui.
Sicuramente è uno che "ha una marcia in più", c'è poco da fare. Che poi abbia commesso "reati" è sicuramente deprecabile, ma è chiaro che è uno che ha carattere e sa fare il suo.
Cassano... bah, quello proprio non s'affronta.
Lui ha avuto un DONO dalla natura, quello di saper giocare a calcio ma come dimostra la sua carriera, non è stato in grado di sfruttarlo nel migliore dei modi.
Cervello piccolo.