qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questi caschi?
attualmente uso un arai astro j del 2003!!!
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questi caschi?
attualmente uso un arai astro j del 2003!!!
Io ho il Daytona mx5,secondo me e' un ottimo casco con buona fornitura,mi piace perche' e' spartano,poche prese d'aria e design da naked assassina,unica pecca il paranaso,si toglie solo a guardarlo,ma non mentre e' indossato.....
Altre domande???
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
il mio è durato credo 6 o 7 minuti al massimo, dopo di chè è sparito
Direi che è propio ora di cambiarlo!!!
L' M5X carbon è leggero, discretamente silenzioso e bello da paura!!!
La visiera è a prova di mitra, 3,2mm di spessore con una trasparenza ottima e senza deformazioni alla visuale ai lati.
Si trova in rete a prezzi umani e che dire!? Corri a comprarlo.
Ultima modifica di Ubimajor; 05/08/2010 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
come costi come siamo?qualche modello da consigliarmi?arai non mi convince piu'!!
sono caschi eccellenti...con una vestibilita' abbastanza soggettiva, ma a livello di materiali usati, cura degli interni e grafiche...e dettagli tecnici, sono al top sul mercato...
a settembre credo di prenderli x il mio negozio.... ;-) contattero' l'azienda... ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'ho preso due giorni fa l'M4r nero opaco, pagato 240 euri!! Che dire, molto ben rifinito, essenziale, poche prese d'aria quindi abbastanza silenzioso, indossato è molto confortevole ma questo dipende dalla conformità della testa. Io lo consiglio anche perchè come qualità/prezzo è il piu sicuro stando ai test effettuati da sharp helmets.
ho aspettato a prenderli xke' avevano una collezione un po' scarna....ma dall'anno sxcorso hanno tirato fuori un range di caschi di alto livello e coprendo tutte le esigenze e tutti i prezzi...quindi mi sono deciso...
li prendo di sicuro a settembre
e forse abbando shark xke' non hanno piu' importatore in italia...x ora...
vedremo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it