VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
Originariamente Scritto da pippopoppi
Il gioco l'ha fatto la Roma...la vittoria se l'è meritata. Vincere con umiltà contro una squadra di fanatici è una goduria senza precedenti...
E il bello è che non sono romanista...ma mi stanno sulle balle i fanatici e i personaggi come Moratti che pensano di vincere solo perchè spendono centinaia di miliardi per una squadra.
te quoto n'toto...nonostante io tifi parte avversa della città
Originariamente Scritto da Medoro
oh se uno non vuole essere toccato gioca a pallavolo dove non c'è contatto fisico
La sconfitta ci sta e chi dice nulla ho detto che se la sono giocati,hanno avuto culo negli episodi e stop finito li
ma da qui a dirmi che dobbiamo anche ringraziare l'arbitro ce ne vuole
guarda, dai, su...lasciando il gioco...ma avete visto che falli che han fatto, ma dai...chivu scandaloso da espellere al volo, dai...
Ma la squadra che ha preso due traverse ed un palo clamoroso alla fine è stata la Roma o l'Inter......?
l ínter .. anche quella che ha fatto un gol in fuorigioco..e si e' scampata un rigore all 'ultimo minuto..che forse rigore non era ma di certo non era simulazione,
sei forte,l'hai vista la partita????
innanzitutto il fuorigioco era di pandev in un'azione precedente che poi non tocce neppure il pallone,su brighi non c'era nulla basta riguardare e su chivu hai ragione,e le altre 50 ammonizioni regalate?????
come quella ad etoo per esempio???perchè non parliamo delle simulazioni di perrotta che andrebbe espulso gia al primo tempo quando si è beccato la manata inesistente???????
la roma ha avuto un gran culo se l'è giocata e le andata bene stop
ammazza su tutte le moviole sky mediaset giornali dicono che è fuorigioco.. hahah che c'hai i paraocchi neroasssurri? ahahaah