Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Gattoteppista traiettorie a Vallelunga 27 marzo filmati

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple

Thumbs up Gattoteppista traiettorie a Vallelunga filmati e telemetria. Curvone a 200 Km/h

Ho girato sia con la Street, sempre fantastica, che con la Daytona, oggi inguidabile a causa dell'ammortizzatore Hiperpro che era completamente andato, infatti in uscita di curva mi portava sempre fuori... Da sistemare assolutamente...

Una ficata i video fatti con la Daytona con la telecamera montata sia davanti che dietro, (così ho beccato quella scivolata al curvone) purtroppo dopo 1 giro, 1 moscerino ha centrato l'obiettivo della telecamera anteriore (che sfiga, 1 possibilità su 1 milione) e quindi si vede tutto offuscato... quanto prima posterò anche quei filmati... per il momento beccatevi questi che sono venuti perfetti...

Il Gatto ci ha mostrato un po di traiettorie a Vallelunga... scuola guida a Scinty e Fabryz21 (alias Murena)

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Questo invece è un turno del Gatto con la Daytona alla quale avevo montato telecamera e ObdKey... curvone a 200 Km/h!!! Best lap 1.49.90 bel girare, ma anche 2 bei lunghi seppur non per colpa sua...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Quì avevo montato anche la telecamera all'indietro, e nel guardare la registrazione ho capito perchè ci hanno dato bandiera rossa... scivolatona al curvone... da quello si vede, sembra che andasse mooolto veloce....

YouTube Video
    Ultima modifica di scinty; 29/03/2010 alle 08:39