Ho girato sia con la Street, sempre fantastica, che con la Daytona, oggi inguidabile a causa dell'ammortizzatore Hiperpro che era completamente andato, infatti in uscita di curva mi portava sempre fuori... Da sistemare assolutamente...
Una ficata i video fatti con la Daytona con la telecamera montata sia davanti che dietro, (così ho beccato quella scivolata al curvone) purtroppo dopo 1 giro, 1 moscerino ha centrato l'obiettivo della telecamera anteriore (che sfiga, 1 possibilità su 1 milione) e quindi si vede tutto offuscato... quanto prima posterò anche quei filmati... per il momento beccatevi questi che sono venuti perfetti...
Il Gatto ci ha mostrato un po di traiettorie a Vallelunga... scuola guida a Scinty e Fabryz21 (alias Murena)
YouTube Video
Questo invece è un turno del Gatto con la Daytona alla quale avevo montato telecamera e ObdKey... curvone a 200 Km/h!!! Best lap 1.49.90 bel girare, ma anche 2 bei lunghi seppur non per colpa sua...
YouTube Video
Quì avevo montato anche la telecamera all'indietro, e nel guardare la registrazione ho capito perchè ci hanno dato bandiera rossa... scivolatona al curvone... da quello si vede, sembra che andasse mooolto veloce....
YouTube Video ![]()