grande Max!
grande Max!
grande Max ......
Il "biondino" ha dimostrato ampliamente di essere il migliore.Non scordiamoci che (tranne all esordio in 125) male che gli è andata ha fatto terzo al mondiale...MALE CHE GLI E' ANDATA.Può èiacere o non piacere ma è sicuramente il top che c è.
Biaggi,per quanto mi stia antipatico,alla fine dell anno scorso e quest anno sta dimostrando tanto,ma non basta vincere per essere un campione.Biaggi purtroppo non sa perdere,è un ragazzino che non accetta le sue colpe.
Personalmente ho tifato tanto Lorenzo (e continuo a tifare Melandri) da prima che si scoprisse campione ma poi la sua arroganza mi ha fatto cambiare idea.Per vincere bastano i punti in classifica,per essere un campione ci vuole ben altro...
ebbbravo Max...
una bella doppietta...mi pare che sia la sua prima in SBK...giusto?
Aprilia gran moto! fà piacere che siano ritornati a vincere...speriamo bene per il resto del campionato...
Ducati???? non pervenuta per ora...
certo che Cructhlow se resta in piedi,è un gran talento...per me sarà il rookie of the year...al contrario del suo compare di squadra Toseland: un pilota che ha già dato il suo meglio,purtroppo...beh,spero di sbagliarmi...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!