per non parlare dei tagli fatti all'istruzione, per poter dare milioni di euro ad Alitalia....![]()
per non parlare dei tagli fatti all'istruzione, per poter dare milioni di euro ad Alitalia....![]()
Non ho letto tutti gli interventi fin qui postati, ma proprio la circostanza che Colaninno sia al vertice di entrambe le aziende può anche far pensare a sinergie pubblicitarie, per esempio.
A cambio merce (in pubblicità è molto usato,ne so qualcosa per via delle riviste sulle quali scrivo)
Nessuno conosce quanto, e se realmente, Alitalia ha versato ad Aprilia, e cmq la pubblicità fa parte delle necessità di una azienda di quel livello. Non vedo proprio dove sia lo scandalo.
Quanto ai voli... basta mettere su un sito tipo expedia, volagratis ecc. ecc e si trovano prezzi assai inferiori a 2.000 e passa euro citati.
Ho prenotato la scorsa settimana per andare a New york il 25 di giugnoCi andrò via Madrid a 500€ ma con 690 ci andavo diretto da Roma proprio con Alitalia.
Sui tagli all'istruzione non parlo a cusa del noto divieto sui tread a sfondo politico.![]()
be c'e chi fa da sponsor alla yamaha vedi la FIAT che vuole chiudere a termini imerese e' la stessa cosa![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Io lo chiamerei conflitto di interessi,piu' che sinergie pubblicitarie.
L'opinione che ho di Colaninno non e' molto lusinghiera
Sulle questioni prezzi dei voli non do giudizi perche' non sono informato,e su biaggi,chi dice che non e' un gran pilota mente sapendo di mentire..........
Poi pero' l'evasore e' un altro livello![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
sei un sovversivo
Perchè conflitto d'interessi??
Dove confliggerebbero? Colaninno è al vertice di due aziende private non concorrenti tra loro. Il conflitto dove sarebbe????
Neppure la mia opinione di Colaninno è molto lusinghiera
Biaggi è un gran pilota (ma anche un grande antipatico..il che sulla valutazione delle capacità di guida è irrilevante)