Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Ho chiesto appunto spiegazioni,(quando mi girano ho la stessa capacita' espressiva di un lemure africano che cerca di intortarsi un gatto afgano) pero' dubito perche' l'aprilia non e' in un buon momento, quindi paghero' mi sembra dura,
le banche hanno chiuso abbondantemente i rubinetti, non li hanno aiutati prima, gli regalano una sponsorizzazione sapendo che se va male si prendono una maglietta autografata??
Ultima modifica di simone160; 28/03/2010 alle 12:49
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Weee boni dai,
ho capito perfettamente il punto di Herbie, anche la Fiat ha fatto la stessa cosa con la yamaha, io parlo di societa' non di piloti, ma capisco di piu' la versione di Number, che e' anche il mio punto di vista, ci si confronta apposta con altra gente, altrimenti restiamo ignoranti, e aprirsi ad altri punti di vista fa crescere----
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
2 scelte pubblicitarie certo, con tutte quelle che potevi scegliere hai optato per rossi, che caso....
vai dal primo carabiniere che trovi per strada e digli 'ciao ciucciolo, ti piace la mia moto?'
alitalia sponsorizza aprilia è una forzatura, sappiamo bene che sono i piloti a 'portare' gli sponsor.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ancora..ti ho spiegato il perchè del "cucciolo"...se da fastidio chiedo scusa senza problemi, ma era riferito all'avatar..
Alitalia sponsarizza Aprilia..non è fra gli sponsor personali di Biaggi..
comunque se l'oggetto del problema è biaggi mi pare che siamo davvero lontani dal problema vero
ho scelto rossi perchè son scelte pubblicitarie con 2 piloti protagonisti..non potevo certo mettere a confronto il marketing aprilia con quelle delle campagfne per la Preparazione H