Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
BiaggItalia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 BiaggItalia Ma non e' di montecarlo?
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da Andre3 Ma non e' di montecarlo? e lo sapevo... si ha la residenza lì...e ci vive.. non l'hanno mai beccato nascosto nell'armadio della casa di mammina a roma
Complimenti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
l'ho sempre detto...quest'anno vince Biaggi! SICURO!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 l'ho sempre detto...quest'anno vince Biaggi! SICURO!!!!!!!!!! andate in Champions....garantito
Originariamente Scritto da Herbie 53 e lo sapevo... si ha la residenza lì...e ci vive.. non l'hanno mai beccato nascosto nell'armadio della casa di mammina a roma Allora e' solo un evasore a meta'
Originariamente Scritto da Andre3 Ma non e' di montecarlo? si si.. come il "biondino" londinese che si è fottuto un capitale dello stato italiano!!
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da Herbie 53 andate in Champions....garantito anche voi!!!!!!!!!! SICURISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Andre3 Allora e' solo un evasore a meta' vive a montecarlo realmente...cosìccome moltissimi altri sportivi... di sicuro su questo non ha mentito...lui
Regole del Forum